Forum Assistenti

Ciao caro visitatore!

Entra anche tu nel fantastico Forum ideato e interamente costruito da MOD-chris ( nel BoBBa Hotel ) e dai Grafici!

Puoi trovare molte sezioni: Giochi, news, applicazione e molto altro ancora!

Quindi cosa aspetti?
Entra in questo forum e posta, gioca, vinci & DIVERTITI!

--> Ricordati che al momento della registrazione immettere un indirizzo email valido, e riconfermare con il link da noi forniti nella tua posta elettronica! <---
Chris e VioletHIPPIE vi augurano un felice Natale 2010 & un Felice Capo D'anno 2010 / 2011 !! ;-P

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Assistenti

Ciao caro visitatore!

Entra anche tu nel fantastico Forum ideato e interamente costruito da MOD-chris ( nel BoBBa Hotel ) e dai Grafici!

Puoi trovare molte sezioni: Giochi, news, applicazione e molto altro ancora!

Quindi cosa aspetti?
Entra in questo forum e posta, gioca, vinci & DIVERTITI!

--> Ricordati che al momento della registrazione immettere un indirizzo email valido, e riconfermare con il link da noi forniti nella tua posta elettronica! <---
Chris e VioletHIPPIE vi augurano un felice Natale 2010 & un Felice Capo D'anno 2010 / 2011 !! ;-P

Forum Assistenti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove ognuno si può Divertire! Bobba Italia!

Ultimi argomenti attivi

» Chiarimenti ._.
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptySab Nov 27, 2010 11:58 am Da Chris

» Nuovo giochetto :D
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 10:08 pm Da MOD-x.marty19

» [IT] Hai sempre desiderato un dolce Gattino?
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptyGio Nov 25, 2010 9:01 pm Da MOD-sos-idefix11

» radio si o no ? *w*
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 23, 2010 10:46 pm Da MOD-x.marty19

» [IT ] Juliana Moreira in chat su Habbo direttamente dal GameShow 2010...
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 12:56 pm Da Sclerata.

» [IT] Competizione: missione per trovare Bonnie Blonde!
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptySab Nov 20, 2010 8:42 pm Da MOD-sos-idefix11

» Arriva anche quiksilver :D
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptySab Nov 20, 2010 6:41 pm Da MOD-x.marty19

» Palermo VS Catania
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptySab Nov 20, 2010 4:28 pm Da MOD-Hiro

» Continue Modifiche
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 EmptySab Nov 20, 2010 3:07 pm Da crazymar

Migliori postatori

MOD-x.marty19 (260)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
.:O:. (229)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
MOD-WhiteAxe (189)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
MOD-sos-idefix11 (156)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
ReTux (130)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
Chris (115)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
MOD-sos-Tahir (98)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
QueenSaw (89)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
Zevryx (74)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 
VioletHIPPIE (70)
Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_lcapCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Voting_barCercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Vote_rcap 

+18
Sclerata.
chri466
grcmatt
Kenshi
.:O:.
MOD-sos-idefix11
MOD-KeMz
Marty..1
Bolla :)
Glaces BoBBa
virtuos
skock
ReTux
MOD-sos-Tahir
Chris
Niks
Dinamic
VioletHIPPIE
22 partecipanti

    Cercasi nuovi Assistenti

    avatar
    chri466
    Nabbo
    Nabbo


    Messaggi : 5
    Punti Forum : 5
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 01.11.10
    Età : 27
    Località : terni

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da chri466 Lun Nov 01, 2010 1:25 pm

    Dinamic ha scritto:1)Le regole del BoBBa way sono non disturbare i giocatori non rubare nè scammare non dare info personali (dove abiti,cellulare,cognome,città dove abiiti)non dare la propia password a nessuno,non dire parolaccie bestemmie contro gli altri giocatori,non usare siti script che creanop scompiglio al sito.
    2)No non ho un personal center ma vado in giro per le stanze dei nuovi bobbini e dirgli come è bello BoBBa e aiutarli ad ambientarsi.
    3)Se sarei scelto aiuterei tutti e colmare dubbi a tutti quelli che ne hanno organizzare una stanza per tutti i nuovi arrivati e aiutarli ad ambientarsi
    4)Se un utente è impaziente e non capisce le indicazioni cerco di spiegarmi meglio di prima.
    5)Vorrei diventarlo perchè dopo aver aiutato un bobbino in difficolta mi sento meglio ed è come un permio vedere che il nuovo arrivato sappia giocare con serenità.
    avatar
    chri466
    Nabbo
    Nabbo


    Messaggi : 5
    Punti Forum : 5
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 01.11.10
    Età : 27
    Località : terni

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da chri466 Lun Nov 01, 2010 2:31 pm

    1)Le regole del BoBBa way sono non disturbare i giocatori non rubare nè scammare non dare info personali (dove abiti,cellulare,cognome,città dove abiiti)non dare la propia password a nessuno,non dire parolaccie bestemmie contro gli altri giocatori,non usare siti script che creano scompiglio al sito.
    2)No non ho un help center ma prossimamente mi informero e me lo farò.Comunque nel frattempo aiuto i bobbini in difficoltà quando posso.
    3)se sarei scelto aiuterei chi unque me lo chiedesse, sarei disponibile con tutti ed ogni domanda ke mi faranno io cerchero di rispodergli al meglio!.
    4)Prima di tutto non perderei la calma glielo rispiegherei tutto da capo, con calma e gentilezza per metterlo a suo agio.
    5)Vorrei diventarlo perchè mi piace BoBBa, e perchè sono disponibile a fare tutto per renderlo migliore ed allo stesso tempo divertendomi. questa è una grande opportunità e spero che mi prendiate. Cordiali saluti, Christian.p.s in BoBBa sono :chri466
    avatar
    grcmatt
    Assistente
    Assistente


    Messaggi : 8
    Punti Forum : 1010
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 31.10.10

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da grcmatt Lun Nov 01, 2010 6:13 pm

    chri466 ha scritto:1)Le regole del BoBBa way sono non disturbare i giocatori non rubare nè scammare non dare info personali (dove abiti,cellulare,cognome,città dove abiiti)non dare la propia password a nessuno,non dire parolaccie bestemmie contro gli altri giocatori,non usare siti script che creano scompiglio al sito.
    2)No non ho un help center ma prossimamente mi informero e me lo farò.Comunque nel frattempo aiuto i bobbini in difficoltà quando posso.
    3)se sarei scelto aiuterei chi unque me lo chiedesse, sarei disponibile con tutti ed ogni domanda ke mi faranno io cerchero di rispodergli al meglio!.
    4)Prima di tutto non perderei la calma glielo rispiegherei tutto da capo, con calma e gentilezza per metterlo a suo agio.
    5)Vorrei diventarlo perchè mi piace BoBBa, e perchè sono disponibile a fare tutto per renderlo migliore ed allo stesso tempo divertendomi. questa è una grande opportunità e spero che mi prendiate. Cordiali saluti, Christian.p.s in BoBBa sono :chri466

    scusa copii i messaggi degli altri? Questo è un valido motivo per non prenderti D:
    VioletHIPPIE
    VioletHIPPIE
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 70
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : RE

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da VioletHIPPIE Mar Nov 02, 2010 2:35 pm

    grcmatt ha scritto:
    chri466 ha scritto:1)Le regole del BoBBa way sono non disturbare i giocatori non rubare nè scammare non dare info personali (dove abiti,cellulare,cognome,città dove abiiti)non dare la propia password a nessuno,non dire parolaccie bestemmie contro gli altri giocatori,non usare siti script che creano scompiglio al sito.
    2)No non ho un help center ma prossimamente mi informero e me lo farò.Comunque nel frattempo aiuto i bobbini in difficoltà quando posso.
    3)se sarei scelto aiuterei chi unque me lo chiedesse, sarei disponibile con tutti ed ogni domanda ke mi faranno io cerchero di rispodergli al meglio!.
    4)Prima di tutto non perderei la calma glielo rispiegherei tutto da capo, con calma e gentilezza per metterlo a suo agio.
    5)Vorrei diventarlo perchè mi piace BoBBa, e perchè sono disponibile a fare tutto per renderlo migliore ed allo stesso tempo divertendomi. questa è una grande opportunità e spero che mi prendiate. Cordiali saluti, Christian.p.s in BoBBa sono :chri466

    scusa copii i messaggi degli altri? Questo è un valido motivo per non prenderti D:
    E' la seconda volta che copi^^ Mi dispiace non sei preso :]
    VioletHIPPIE
    VioletHIPPIE
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 70
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : RE

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da VioletHIPPIE Mar Nov 02, 2010 2:35 pm

    grcmatt ha scritto:1) Le BoBBaWay sono : non fornire password, non fornire dati personali, non scammare, non insultare, non truffare,il cybersex, usare un linguaggio adeguato e non usare script.
    2)No,Non ho un mio Help Center Personale ma mi affretterò a crearlo.
    3)Se verrei scelto,continuerei,come ho sempre fatto ad aiutare tutte gli utenti in difficoltà e a risolvere i loro dubbi e a controllare che rispettino le BoBBaWay Citate.
    4)Se un utente è impaziente e non capirebbe le indicazioni,persevererei nella spiegazione passo,passo cercando di farla sempre più dettagliata e cercando alcuni possibili esempi così da facilitare la comprensione all'utente.
    5) Vorrei diventarlo per aiutare tutti i BoBBii con dei dubbi..fargli rispettare le BoBBaWay sempre divertendoci insieme.
    Cordiali Saluti Smile
    grcmatt

    benvenuto Smile
    avatar
    chri466
    Nabbo
    Nabbo


    Messaggi : 5
    Punti Forum : 5
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 01.11.10
    Età : 27
    Località : terni

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da chri466 Mar Nov 02, 2010 2:42 pm

    1) Le regole del BoBBa way sono delle regole che vanno rispettate o i moderatori come è giusto che sia prendano provvedimenti.Queste regole sono fondamentali per per il buon funzionamento dell'hotel.
    2)No non ho un help center ma prossimamente mi informero e me lo farò.Comunque nel frattempo aiuto i bobbini in difficoltà quando posso.
    3)se sarei scelto aiuterei chi unque me lo chiedesse, sarei disponibile con tutti ed ogni domanda ke mi faranno io cerchero di rispodergli al meglio!.
    4)Prima di tutto non perderei la calma glielo rispiegherei tutto da capo, con calma e gentilezza per metterlo a suo agio.
    5)Vorrei diventarlo perchè mi piace BoBBa, e perchè sono disponibile a fare tutto per renderlo migliore ed allo stesso tempo divertendomi. questa è una grande opportunità e spero che mi prendiate. Cordiali saluti, Christian.p.s in BoBBa sono :chri466[/quote]

    MOD-sos-idefix11
    MOD-sos-idefix11
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 156
    Punti Forum : 2163
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da MOD-sos-idefix11 Mar Nov 02, 2010 2:47 pm

    Chri basta ormai non ti ha preso Neutral
    avatar
    chri466
    Nabbo
    Nabbo


    Messaggi : 5
    Punti Forum : 5
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 01.11.10
    Età : 27
    Località : terni

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da chri466 Mar Nov 02, 2010 2:52 pm

    ok nn mi hai preso.... pero con me sei stata severa, anke se avevi tutte le ragioni del mondo. Io, secondo me avrei fatto un buon lavoro in BoBBa perchè mi piace ed avrei voluto solo renderlo migliore. Ho sbagliato 2 volte ma chi è che nn sbaglia? io no di certo!
    .:O:.
    .:O:.
    Reporter
    Reporter


    Messaggi : 229
    Punti Forum : 1324
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 11.10.10

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da .:O:. Mar Nov 02, 2010 3:35 pm

    chri466 ha scritto:ok nn mi hai preso.... pero con me sei stata severa, anke se avevi tutte le ragioni del mondo. Io, secondo me avrei fatto un buon lavoro in BoBBa perchè mi piace ed avrei voluto solo renderlo migliore. Ho sbagliato 2 volte ma chi è che nn sbaglia? io no di certo!
    chri le sconfitte vanno accettate nella vita, come si accettano le vittorie. Wink
    Sclerata.
    Sclerata.
    Assistente
    Assistente


    Messaggi : 54
    Punti Forum : 1056
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 02.11.10
    Età : 28
    Località : Casa mia *O*

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty ^-^

    Messaggio Da Sclerata. Mar Nov 02, 2010 3:40 pm

    - Quali sono le regole della BobbayWay?
    - Hai un tuo personal HelpCenter?
    - Se fossi scelto, cosa inizieresti a fare, o a organizzare?
    - Se un utente è impaziente, non capisce le indicazioni cosa fareste?
    - Perchè vorresti diventarlo?


    Allora...
    - Le regole della BobbaWay sono delle regole molto importanti che devono essere rispettate da tutti i BoBBini x una buona convivenza in Hotel ;D Precisamente non bisogna scammare,disturbare,spammare,insultare e/o bestemmiare,segnalare inutilmente,assillare,floddare(significa riscrivere la stessa frase o parola tante volte di seguito). Bhè nn penso manchi niente ^^
    -No,ma non l'ho potuto creare x mancanza di tempo,ma rimedierò con molto piacere ;D
    -Se fossi scelta aiuterei molte persone e se necessario andrei stanza x stanza ad aiutare chi ha bisogno Very Happy
    -Lo farei calmare con uno dei miei discorsi filosofici *-* xD skerzo, gli spiegherei bene la situazione in modo che capisca che non deve disturbare Wink tutto nella pace + assoluta u.u (nn mi piace la violenza).
    -Perchè mi piace molto aiutare la gente....ho molta pazienza e disponibilità. Secondo me dovremmo tutti fare qualcosa nel nostro piccolo x aiutare chi ha bisogno perchè come si dice:da una cosa piccola può nascerne una molto grande...perciò anche se si pensa di non fare niente xk tanto non serve...si sbaglia xk tutti possiamo essere utili in modi diversi Very Happy

    Oddio °-° ho scritto un tema x°D
    Spero nella vostra clemenza ç_ç (non credo di aver fatto un lavoro eccezzionale)x°D
    Con affetto e tanta speranza (x'DD) Dalla vostra Sclè Wink meglio conosciuta cm Mary Very Happy
    VioletHIPPIE
    VioletHIPPIE
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 70
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : RE

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da VioletHIPPIE Mar Nov 02, 2010 4:08 pm

    Sclerata. ha scritto:- Quali sono le regole della BobbayWay?
    - Hai un tuo personal HelpCenter?
    - Se fossi scelto, cosa inizieresti a fare, o a organizzare?
    - Se un utente è impaziente, non capisce le indicazioni cosa fareste?
    - Perchè vorresti diventarlo?


    Allora...
    - Le regole della BobbaWay sono delle regole molto importanti che devono essere rispettate da tutti i BoBBini x una buona convivenza in Hotel ;D Precisamente non bisogna scammare,disturbare,spammare,insultare e/o bestemmiare,segnalare inutilmente,assillare,floddare(significa riscrivere la stessa frase o parola tante volte di seguito). Bhè nn penso manchi niente ^^
    -No,ma non l'ho potuto creare x mancanza di tempo,ma rimedierò con molto piacere ;D
    -Se fossi scelta aiuterei molte persone e se necessario andrei stanza x stanza ad aiutare chi ha bisogno Very Happy
    -Lo farei calmare con uno dei miei discorsi filosofici *-* xD skerzo, gli spiegherei bene la situazione in modo che capisca che non deve disturbare Wink tutto nella pace + assoluta u.u (nn mi piace la violenza).
    -Perchè mi piace molto aiutare la gente....ho molta pazienza e disponibilità. Secondo me dovremmo tutti fare qualcosa nel nostro piccolo x aiutare chi ha bisogno perchè come si dice:da una cosa piccola può nascerne una molto grande...perciò anche se si pensa di non fare niente xk tanto non serve...si sbaglia xk tutti possiamo essere utili in modi diversi Very Happy

    Oddio °-° ho scritto un tema x°D
    Spero nella vostra clemenza ç_ç (non credo di aver fatto un lavoro eccezzionale)x°D
    Con affetto e tanta speranza (x'DD) Dalla vostra Sclè Wink meglio conosciuta cm Mary Very Happy
    Molto bene ^^
    Sclerata.
    Sclerata.
    Assistente
    Assistente


    Messaggi : 54
    Punti Forum : 1056
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 02.11.10
    Età : 28
    Località : Casa mia *O*

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da Sclerata. Mar Nov 02, 2010 4:21 pm

    VioletHIPPIE ha scritto:
    Sclerata. ha scritto:- Quali sono le regole della BobbayWay?
    - Hai un tuo personal HelpCenter?
    - Se fossi scelto, cosa inizieresti a fare, o a organizzare?
    - Se un utente è impaziente, non capisce le indicazioni cosa fareste?
    - Perchè vorresti diventarlo?


    Allora...
    - Le regole della BobbaWay sono delle regole molto importanti che devono essere rispettate da tutti i BoBBini x una buona convivenza in Hotel ;D Precisamente non bisogna scammare,disturbare,spammare,insultare e/o bestemmiare,segnalare inutilmente,assillare,floddare(significa riscrivere la stessa frase o parola tante volte di seguito). Bhè nn penso manchi niente ^^
    -No,ma non l'ho potuto creare x mancanza di tempo,ma rimedierò con molto piacere ;D
    -Se fossi scelta aiuterei molte persone e se necessario andrei stanza x stanza ad aiutare chi ha bisogno Very Happy
    -Lo farei calmare con uno dei miei discorsi filosofici *-* xD skerzo, gli spiegherei bene la situazione in modo che capisca che non deve disturbare Wink tutto nella pace + assoluta u.u (nn mi piace la violenza).
    -Perchè mi piace molto aiutare la gente....ho molta pazienza e disponibilità. Secondo me dovremmo tutti fare qualcosa nel nostro piccolo x aiutare chi ha bisogno perchè come si dice:da una cosa piccola può nascerne una molto grande...perciò anche se si pensa di non fare niente xk tanto non serve...si sbaglia xk tutti possiamo essere utili in modi diversi Very Happy

    Oddio °-° ho scritto un tema x°D
    Spero nella vostra clemenza ç_ç (non credo di aver fatto un lavoro eccezzionale)x°D
    Con affetto e tanta speranza (x'DD) Dalla vostra Sclè Wink meglio conosciuta cm Mary Very Happy
    Molto bene ^^
    Grazie :°D non me lo aspettavo >w< ♥️♥️
    avatar
    Escape
    Nabbo
    Nabbo


    Messaggi : 3
    Punti Forum : 3
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 31.10.10

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da Escape Mar Nov 02, 2010 9:10 pm

    -Le Regole della BoBBa way sono: non scammare, non dare info personali, non dare (nè vendere) la propria password BoBBa, non offendere gli altri giocatori e non usare script per modificare in alcun modo il gioco.
    -Avevo un mio personal center ma dopo un recente Backup mi è stato cancellato.
    -Se fossi scelto inizierei creando un nuovo Help Center e inizierei ad aiutare i Bobbini in difficoltà.
    -Se un utente fosse impaziente lo calmerei e gli rispiegherei in maniera più chiara le BoBBa way o quello che vuole sapere.
    -Vorrei diventare Assistente perchè sono una persona responsabile ed adatta ad aiutare gli altri. Vorrei diventarlo anche perchè mi fa piacere aiutare gli altri in difficoltà, mi sento "realizzato" dopo aver colmato le lacune di qualcuno.

    Spero mi rispondiate al più presto.
    Saluti
    Escape
    avatar
    .YoSpy.
    Assistente
    Assistente


    Messaggi : 1
    Punti Forum : 1
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 07.11.10

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da .YoSpy. Dom Nov 07, 2010 8:56 pm

    VioletHIPPIE ha scritto:Benvenuti,
    Sono qui per dirvi che siamo in cerca di NUOVI ASSISTENTI.
    Vi lascio delle brevi domande da cui voi dovreste rispondere, sono le seguenti:


    - Quali sono le regole della BobbayWay?
    - Hai un tuo personal HelpCenter?
    - Se fossi scelto, cosa inizieresti a fare, o a organizzare?
    - Se un utente è impaziente, non capisce le indicazioni cosa fareste?
    - Perchè vorresti diventarlo?


    Se non ricevi una risposta significa che non sei stato scelto.


    Arrivederci,
    e buona fortuna Very Happy


    Le regole del BobbaWay sono non rubare non scammare, non dare numeri cellulare ecc non dare informazioni personali tue e altrui non dire la via dove vivi.
    Non ho un HelpCenter perchè ci sono già dei mod che lo tengono e sarebbe brutto prendergli il loro lavoro.
    Inizierei a aiutare ancora di + gli utenti appena registrati e quelli che non sanno certe cose.
    Gli direi di non agitarsi e mantenere la calma e che lo aiuterò a risolvere il problema.
    Vorrei aiutare ancora di + la gente, vorrei avvertire le persone che rischiano 1 ban, vorrei dare una mano agli altri
    AmicoBolla
    AmicoBolla
    Assistente
    Assistente


    Messaggi : 3
    Punti Forum : 7
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 07.11.10

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da AmicoBolla Dom Nov 07, 2010 9:02 pm


    - Quali sono le regole della BobbayWay? Le Regole Sono Molto Varie: Non disturbare gli utenti, non spammare, non scammare, non usare termini volgari, non insultare altri utenti, non dare informazioni personali ( cellulare,abitazione , età, cognome o altro), non truffare per guadagnare soldi o altro.

    - Hai un tuo personal HelpCenter? No.

    - Se fossi scelto, cosa inizieresti a fare, o a organizzare? Intanto creerei l'Help center xD , poi iniziare ad aiutare gli utenti rispondendo a ogni LORO DOMANDA.

    - Se un utente è impaziente, non capisce le indicazioni cosa fareste? Gliele rispiegherei passo per passo , lentamente , cercando di essere più comprensivo, paziente, semplice e educato possibile.

    - Perchè vorresti diventarlo? Perchè vorrei aiutare Chris nel suo arduo lavoro per renderglielo più semplice e divertente!


    Cotto
    Cotto
    Primi passi
    Primi passi


    Messaggi : 38
    Punti Forum : 42
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 11.11.10
    Età : 31
    Località : Aversa

    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da Cotto Dom Nov 14, 2010 6:09 pm

    VioletHIPPIE ha scritto:Benvenuti,
    Sono qui per dirvi che siamo in cerca di NUOVI ASSISTENTI.
    Vi lascio delle brevi domande da cui voi dovreste rispondere, sono le seguenti:


    - Quali sono le regole della BobbayWay?
    - Hai un tuo personal HelpCenter?
    - Se fossi scelto, cosa inizieresti a fare, o a organizzare?
    - Se un utente è impaziente, non capisce le indicazioni cosa fareste?
    - Perchè vorresti diventarlo?


    Se non ricevi una risposta significa che non sei stato scelto.


    Arrivederci,
    e buona fortuna Very Happy
    1)Le BoBBaWay sono delle regole in cui vanno rispettate da tutti nel quale:non disturbare gli altri utenti, non scammare, non floddare, non spammare, non condividere info personali, non bestemmiare il Dio invano e per ultimo non scriptare.
    2)Si, Ho un Help Center in cui aiuto tutti gli utenti e BoBBini in difficoltà in tutti i sensi.
    3)Lo ripeterei tranquillamente e gentilmente finchè l'utente ha capito tutto perfettamente.
    4)Vorrei diventare assistente per aiutare gli utenti in difficoltà e aumentare la loro inteliggenza "virtuale".
    Grazie per l' ascolto, da Hackerino
    Gentili saluti.

    Contenuto sponsorizzato


    Cercasi nuovi Assistenti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi nuovi Assistenti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 12:41 pm