Forum Assistenti

Ciao caro visitatore!

Entra anche tu nel fantastico Forum ideato e interamente costruito da MOD-chris ( nel BoBBa Hotel ) e dai Grafici!

Puoi trovare molte sezioni: Giochi, news, applicazione e molto altro ancora!

Quindi cosa aspetti?
Entra in questo forum e posta, gioca, vinci & DIVERTITI!

--> Ricordati che al momento della registrazione immettere un indirizzo email valido, e riconfermare con il link da noi forniti nella tua posta elettronica! <---
Chris e VioletHIPPIE vi augurano un felice Natale 2010 & un Felice Capo D'anno 2010 / 2011 !! ;-P

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Assistenti

Ciao caro visitatore!

Entra anche tu nel fantastico Forum ideato e interamente costruito da MOD-chris ( nel BoBBa Hotel ) e dai Grafici!

Puoi trovare molte sezioni: Giochi, news, applicazione e molto altro ancora!

Quindi cosa aspetti?
Entra in questo forum e posta, gioca, vinci & DIVERTITI!

--> Ricordati che al momento della registrazione immettere un indirizzo email valido, e riconfermare con il link da noi forniti nella tua posta elettronica! <---
Chris e VioletHIPPIE vi augurano un felice Natale 2010 & un Felice Capo D'anno 2010 / 2011 !! ;-P

Forum Assistenti

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove ognuno si può Divertire! Bobba Italia!

Ultimi argomenti attivi

» Chiarimenti ._.
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptySab Nov 27, 2010 11:58 am Da Chris

» Nuovo giochetto :D
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptyVen Nov 26, 2010 10:08 pm Da MOD-x.marty19

» [IT] Hai sempre desiderato un dolce Gattino?
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptyGio Nov 25, 2010 9:01 pm Da MOD-sos-idefix11

» radio si o no ? *w*
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptyMar Nov 23, 2010 10:46 pm Da MOD-x.marty19

» [IT ] Juliana Moreira in chat su Habbo direttamente dal GameShow 2010...
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptyLun Nov 22, 2010 12:56 pm Da Sclerata.

» [IT] Competizione: missione per trovare Bonnie Blonde!
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptySab Nov 20, 2010 8:42 pm Da MOD-sos-idefix11

» Arriva anche quiksilver :D
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptySab Nov 20, 2010 6:41 pm Da MOD-x.marty19

» Palermo VS Catania
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptySab Nov 20, 2010 4:28 pm Da MOD-Hiro

» Continue Modifiche
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" EmptySab Nov 20, 2010 3:07 pm Da crazymar

Migliori postatori

MOD-x.marty19 (260)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
.:O:. (229)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
MOD-WhiteAxe (189)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
MOD-sos-idefix11 (156)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
ReTux (130)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
Chris (115)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
MOD-sos-Tahir (98)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
QueenSaw (89)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
Zevryx (74)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 
VioletHIPPIE (70)
Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_lcapBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Voting_barBuffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Vote_rcap 

5 partecipanti

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    avatar
    ReTux
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 130
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da ReTux Lun Ott 11, 2010 8:14 pm

    MILANO, 10 ottobre 2010 - "Il Manchester United è una grandissima squadra, ma così come era accaduto l'anno scorso, non ha mai palesato in maniera diretta il suo interesse verso il sottoscritto, sono sole indiscrezioni o bombe giornalistiche, non so se hanno fondamento in Inghilterra, qui non lo hanno, io non sono stato avvicinato da nessuno". Gigi Buffon smentisce le voci che arrivano dall'Inghilterra circa un suo futuro con la maglia dei Red Devils alla ricerca di un estremo difensore di sicuro affidamento per il dopo Van Der Sar.
    LA GRANDE ATTESA — "Siamo a ottobre, è un poì presto per immergerci in quello che potrà accadere a giugno, manca ancora tanto tempo - spiega il numero 1 bianconero in un'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport 24 -. Io al momento aspetto con ansia il giorno del mio rientro, più avanti si affronteranno altri discorsi. Buffon è a disposizione della società, quel che accadrà lo deciderà la società perché alla fine il fatto di avere un contratto fino al 2013 è un qualcosa che lega abbastanza". In attesa del suo rientro la Juve ha scelto Marco Storari. "Un ottimo portiere che dà ampie garanzie e che ha già una certa esperienza, a 33 anni non è più un ragazzino, ha gestito e saprà gestire qualsiasi situazione, sia negativa che positiva, è un ottimo acquisto".
    GIGI A GENOVA — Gigi si definisce "capitano non giocatore" dell'Italia. Prandelli non lo ha ancora avuto a disposizione, ma ha già detto di contare su di lui: "Penso che le cose stiano andando molto bene, credo che entro la fine di novembre comincerò ad allenarmi in maniera continua e specifica, per cui credo che da gennaio potrei essere di nuovo arruolabile", afferma Buffon, che domani andrá a Genova (al Ferraris è in programma martedì la sfida alla Serbia) a trovare la Nazionale. Utile anche per stringere la mano a Viviano, da molti indicato come il suo possibile erede: "È stato molto bravo, anche se poco impegnato - sostiene Buffon -. A livello caratteriale è quello che più assomiglia a me da giovane. È anche strafottente se vogliamo, credo che sia una dote importante, soprattutto quando ti vuoi imporre nel mondo dei grandi".
    TOTTI E ALE — "Totti in Nazionale? Sì, come Del Piero". Buffon riapre le porte della Nazionale ai campioni "evergreen", capaci di fare la differenza a prescindere dalla carta d'identità. "Per uno come Francesco non ci saranno mai problemi. Gli abbiamo tutti voluto sempre bene e poi uno come lui fa vincere le partite", dice commentando l'ipotesi di un ritorno di Totti in Nazionale per un'amichevole. "Penso che lo stesso discorso vada fatto per Del Piero. È un altro giocatore che in questi ultimi anni, con una giocata o con una punizione può far vincere una partita. Si tratta di calciatori destinati a rimanere evergreen: finché non ci saranno sostituti degni, accenderanno la fantasia dei tifosi a qualsiasi età", aggiunge Buffon. "Parliamo di giocatori di classe eccelsa, se sono in condizioni fisiche ottimali possono ancora essere utili alla causa".
    CARRARESE — In attesa del suo rientro si gode la sua Carrarese, club per il quale ha sempre fatto il tifo e di cui adesso è anche azionista. "Sono il tifoso-socio della Carrarese, tra l'altro oggi c'è anche il big-match C2 contro il Carpi e c'è un pò di quella giusta tensione - scherza Buffon -. Comunque vedere lo stadio dei Marmi con poca polizia, è qualcosa di sano che ti riavvicina al calcio". Buffon parla anche di Lippi e delle voci di un suo possibile arrivo a Roma al posto di Claudio Ranieri. "Penso che quando c'è di mezzo una squadra e una città importante che magari è in crisi di risultati e c'è fuori un personaggio carismatico e ingombrante come Lippi, è normale che venga fatto l'accostamento. Ma credo che Lippi abbia dichiarato in maniera anche forte che non ha parlato con nessuno di calcio, in maniera schietta si è ritagliato lo spazio per fare chiarezza. Poi io sulla panchina della Roma vedo bene Ranieri. A Torino nel primo, ma anche nel secondo anno, dove abbiamo ceduto solo alla fine, aveva fatto qualcosa di ineguagliabile".
    Fonte: La gazzetta dello sport.
    MOD-sos-Tahir
    MOD-sos-Tahir
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 98
    Punti Forum : 1110
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da MOD-sos-Tahir Lun Ott 11, 2010 8:16 pm

    wow ma quanto hai scritto
    avatar
    ReTux
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 130
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da ReTux Lun Ott 11, 2010 8:18 pm

    Fonte: La gazzetta dello sport xD...
    Copia - Incolla...però mi fermavo sempre per mettere i colori dei titoli xD
    MOD-sos-Tahir
    MOD-sos-Tahir
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 98
    Punti Forum : 1110
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da MOD-sos-Tahir Lun Ott 11, 2010 8:21 pm

    ah ok però... bravo
    avatar
    ReTux
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 130
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da ReTux Lun Ott 11, 2010 8:22 pm

    Grazie Smile
    MOD-sos-Tahir
    MOD-sos-Tahir
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 98
    Punti Forum : 1110
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da MOD-sos-Tahir Lun Ott 11, 2010 8:23 pm

    Di Niente!
    avatar
    ReTux
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 130
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da ReTux Lun Ott 11, 2010 8:25 pm

    ù__ù
    Dai ragazzi commentate altri poiché metterei un'altro topic..su InTeR
    MOD-sos-Tahir
    MOD-sos-Tahir
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 98
    Punti Forum : 1110
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da MOD-sos-Tahir Lun Ott 11, 2010 8:28 pm

    io invece tifo juve

    juve 4ever
    .:O:.
    .:O:.
    Reporter
    Reporter


    Messaggi : 229
    Punti Forum : 1324
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 11.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da .:O:. Lun Ott 11, 2010 8:31 pm

    hai scritto molto, bella "recenzione" xD comunque tifo Milan Smile
    avatar
    ReTux
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 130
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da ReTux Lun Ott 11, 2010 8:46 pm

    Buuuuu .:O:. e Tahir Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" 820795 Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" 480889 Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" 690442
    Io invece tifo Interrr ♥️
    Cuore NerAzzuro ♥️
    .:O:.
    .:O:.
    Reporter
    Reporter


    Messaggi : 229
    Punti Forum : 1324
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 11.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da .:O:. Lun Ott 11, 2010 9:17 pm

    tengo core milanista xD
    CrazyFleo.dj
    CrazyFleo.dj
    Assistente
    Assistente


    Messaggi : 43
    Punti Forum : 63
    Reputazione : -1
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 27
    Località : Napoli

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da CrazyFleo.dj Lun Ott 11, 2010 9:23 pm

    ma che hai scritto comunque non leggo tutto....ma tifo NAPOLI! the best! Very Happy
    MOD-sos-idefix11
    MOD-sos-idefix11
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 156
    Punti Forum : 2163
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da MOD-sos-idefix11 Lun Ott 11, 2010 9:25 pm

    Tifo inter Very Happy
    MOD-sos-Tahir
    MOD-sos-Tahir
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 98
    Punti Forum : 1110
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da MOD-sos-Tahir Lun Ott 11, 2010 9:44 pm

    Dai Dovevi Tifare Juve!
    .:O:.
    .:O:.
    Reporter
    Reporter


    Messaggi : 229
    Punti Forum : 1324
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 11.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da .:O:. Mar Ott 12, 2010 8:37 pm

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" 988498 nessun milanista? °-° Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" 988498
    MOD-sos-Tahir
    MOD-sos-Tahir
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 98
    Punti Forum : 1110
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da MOD-sos-Tahir Mar Ott 12, 2010 9:21 pm

    Credo Proprio Di No!
    avatar
    ReTux
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 130
    Punti Forum : 2147483647
    Reputazione : 3
    Data d'iscrizione : 03.10.10

    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da ReTux Ven Ott 15, 2010 7:38 am

    Ahuahuahauhauhauha .:O:.
    Nessun milanista >_>
    Mo posto un'altra Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato" Empty Re: Buffon: "United? Grande Ma non mi ha mai cercato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 5:21 am