Bè..qui si parla di animali..e volevo raccontarvi del mio cane..di razza Asky..(non so se si scriva così )...Bhè si chiamava Aruk..era un cane molto bello..timido e pauroso..ad esempio ogni volta che c'era qualche festa..e sparavano dei fuochi d'artificio..lui scappava e si nascondeva dentro casa ...
Sua madre era un Asky..e suo padre un Malamut! (ancora più grande) questo cane ci ha donato molta felicità..a me piaceva farlo uscire..in strada anche perchè avevo all'incirca 8-9 anni quando lui stava bene..o anche di meno! Aveva gli occhi di colore diverso..un giorno li avevo marroni..un giorno azzurri..e qualche volta li aveva uno marrone/giallo e uno azzurro! Ricordo quando mio nonno cantava..e Aruk ululava insieme a lui..quando lo portavamo sulla neve,e lui giocava,si rotolava..saltava addosso alle persone come segno di felictà!Sfortunatamente... vissè molto..15 anni che sarebbero all'incirca 90 anni se non mi sbaglio! Dico sfortunatamente perchè lui prima della sua morte soffrì molto..perchè non riusciva a muoversi...non camminava,non mangiava,e non aveva più la grinta di una volta!Bhè è stato il miglior cane che avessi mai potuto immaginare..e spero che stia bene nel posto lontano che avrebbe sempre sognato!
Volevo solo rendergli questo piccolo omaggio facendovelo conoscere
Vi posterei una piccola foto..ma al momento ne sono in cerca
grcmatt
Sua madre era un Asky..e suo padre un Malamut! (ancora più grande) questo cane ci ha donato molta felicità..a me piaceva farlo uscire..in strada anche perchè avevo all'incirca 8-9 anni quando lui stava bene..o anche di meno! Aveva gli occhi di colore diverso..un giorno li avevo marroni..un giorno azzurri..e qualche volta li aveva uno marrone/giallo e uno azzurro! Ricordo quando mio nonno cantava..e Aruk ululava insieme a lui..quando lo portavamo sulla neve,e lui giocava,si rotolava..saltava addosso alle persone come segno di felictà!Sfortunatamente... vissè molto..15 anni che sarebbero all'incirca 90 anni se non mi sbaglio! Dico sfortunatamente perchè lui prima della sua morte soffrì molto..perchè non riusciva a muoversi...non camminava,non mangiava,e non aveva più la grinta di una volta!Bhè è stato il miglior cane che avessi mai potuto immaginare..e spero che stia bene nel posto lontano che avrebbe sempre sognato!
Volevo solo rendergli questo piccolo omaggio facendovelo conoscere
Vi posterei una piccola foto..ma al momento ne sono in cerca
grcmatt
Sab Nov 27, 2010 11:58 am Da Chris
» Nuovo giochetto :D
Ven Nov 26, 2010 10:08 pm Da MOD-x.marty19
» [IT] Hai sempre desiderato un dolce Gattino?
Gio Nov 25, 2010 9:01 pm Da MOD-sos-idefix11
» radio si o no ? *w*
Mar Nov 23, 2010 10:46 pm Da MOD-x.marty19
» [IT ] Juliana Moreira in chat su Habbo direttamente dal GameShow 2010...
Lun Nov 22, 2010 12:56 pm Da Sclerata.
» [IT] Competizione: missione per trovare Bonnie Blonde!
Sab Nov 20, 2010 8:42 pm Da MOD-sos-idefix11
» Arriva anche quiksilver :D
Sab Nov 20, 2010 6:41 pm Da MOD-x.marty19
» Palermo VS Catania
Sab Nov 20, 2010 4:28 pm Da MOD-Hiro
» Continue Modifiche
Sab Nov 20, 2010 3:07 pm Da crazymar